Dal 1980 CMC produce macchine traccialinee per segnaletica stradale orizzontale di alta qualità.
Fondata da persone provenienti da ditte di segnaletica orizzontale, CMC ha maturato negli anni la convinzione che il progresso delle macchine traccialinee parta innanzitutto dall’esperienza degli operatori del settore: dalle concrete esigenze che sorgono durante lo svolgimento del lavoro. CMC instaura un proficuo rapporto di confronto con il cliente per ricercare le migliori soluzioni atte a rendere più rapido ed efficiente il lavoro degli operatori. Le macchine CMC nascono dalla strada per lavorare sulla strada! Proprio sul rapporto diretto con il cliente CMC fonda la sua costante crescita professionale e continua innovazione.
CMC sceglie di coprire l’intero ciclo produttivo delle sue macchine (dalla carpenteria per la realizzazione del telaio, alla verniciatura, fino all’assemblaggio dei vari componenti) nella precisa intenzione di studiare ogni dettaglio, senza trascurare o delegare nulla del sistema macchina.
Nulla è dato per scontato! Anche la posizione del più piccolo interruttore e comando è ben studiata e viene testata preventivamente con i nostri clienti.
CMC macchine traccialinee per segnaletica stradale orizzontale produce macchine traccialinee con tecnologia airspray, airless e colato plastico a freddo offrendo un vasto assortimento che spazia dai complessi modelli quattroruote, equipaggiamenti per furgoni e ai semplici modelli di piccole dimensioni, ideali per lavori all’interno di fabbricati e facili all’utilizzo anche per i non esperti del settore.
La varietà dei modelli e delle configurazioni è frutto della grande attenzione da sempre riservata alle esigenze particolari degli applicatori. Le macchine sono sottoposte a continue migliorie, ottenute sia grazie agli studi di razionalizzazione compiuti dai nostri tecnici e montatori, sia alle numerose sperimentazioni su strada insieme agli applicatori.
Affidabilità, professionalità e il vantaggioso rapporto tra alta qualità e prezzo, rendono da sempre CMC il marchio prescelto dagli esperti del settore in Italia e all’estero.
Per offrire un servizio più completo, da sempre CMC affianca alla produzione di traccialinee la fornitura di attrezzature complementari per la segnaletica: raschiatrici, dime, arganetti avvolgicorda e misuratori stradali.
Nel 2012 CMC ha intrapreso una nuova sfida professionale, iniziando a produrre pompe airless, utilizzate in edilizia, cantieristica, carpenteria, falegnameria e altri settori di verniciatura dove è apprezzata la loro versatilità ed efficienza.
Sfruttando l’esperienza maturata in anni di montaggio e manutenzione delle stesse pompe sulle nostre traccialinee airless, abbiamo utilizzato l’usuale entusiasmo e perfezionismo per giungere anche in questo settore ai risultati di qualità che da anni garantiamo nel campo della segnaletica.